martedì 13 luglio 2010

PONTIDA 2010...BAGNATI MA SODDISFATTI!!

Quella di quest'anno è stata una Pontida sicuramente bagnata per chi nello storico pratone c'è stato per la prima volta, ma non per chi è un abituale di questa grandiosa manifestazione...in molti ricorderanno infatti la Pontida del fango del 1997!
La Circ.ne Opitergino-Mottense non poteva mancare allo storico raduno e così tutti "in marcia" all'alba delle 6.00 nonostante la minaccia del tempo.
La manifestazione è stata nelle aspettative, grandiosa e ricca di nuovi spunti per le future battaglie della stagione politica autunnale.
Dal palco i nuovi Governatori di Veneto e Piemonte hanno tracciato le linee guida dei programmi che attueranno per i loro cittadini.
Grande acclamazione per il Ministro dell'Interno Roberto Maroni e per il suo incessante lavoro di lotta alla Mafia e all'immigrazione clandestina.
Come da programma l'intervento conclusivo al Senatur Umberto Bossi che ha riscaldato gli animi dei suoi militanti e non.
Nonostante la pioggia, notevole è stata la risposta del Popolo Padano: un fiume tra i numerosi gazebi delle associazioni del Movimento.
Una vera e propria ricarica per affrontare le nuove sfide della politica di questo vecchio e malandato paese.

Nessun commento: