sabato 19 gennaio 2013

UNA SERATA....SSSSSSSSSSSSSSPUMEGGIANTE!!!



Che serata! La cena della sezione Lega Nord-Liga Veneta di Oderzo che si è tenuta ieri presso il ristorante pizzeria Nuovo Ronche, oltre ad aver visto la partecipazione di una 90ina di amici, militanti, sostenitori e simpatizzanti, ha riservato anche delle sorprese…
Prima fra tutte la presenza del nostro grande Governatore Luca Zaia, egli infatti ha voluto essere presente, nonostante gli impegni serali, alla cena organizzata dagli amici della sezione di Oderzo, fermandosi ai tavoli come un vero amico di famiglia, stringendo le mani ad amici, militanti e sostenitori, che a loro volta gli hanno fatto sentire il calore della gente comune. Invitato poi dal Segretario di Sezione Michele Sarri, ha approfittato per fare un breve discorso incentrato sulla regione e sulla difficoltà che l’Ente ha nel governare in uno Stato centralista qual è quello Italiano, di come il Federalismo ed i costi standard siano ormai necessari a far cambiare rotta a questo malandato Paese, sempre più a rischio fallimento.
Concluso il discorso, si è poi portato dietro le cucine, insieme alla squadra di ottimi pizzaioli, per cimentarsi nella preparazione della pizza, di fronte al pubblico piacevolmente sorpreso da questa dote “nascosta” del loro Governatore….e ve lo possiamo dire in tutta sincerità: non solo è un ottimo Amministratore, ma anche un ottimo pizzaiolo! Grande Luca!
Altre autorevoli presenze ha riservato la serata, come l’Assessore Regionale all’Agricoltura, l’opitergino Franco Manzato, il Senatore Giampaolo Vallardi, il Presidente della Provincia Leonardo Muraro, Marica Fantuz sindaco di Meduna di Livenza, Firmino Vettori sindaco di Gorgo al Monticano e tanti altri amici, segretari delle sezioni vicine.
Insomma una serata davvero fantastica, una bellissima compagnia di gente accumunata da un forte spirito battagliero, una forte passione politica, una grande amicizia  e tutto questo sotto un unico colore…il verde della Padania Libera…e noi lo speriamo presto!

Nessun commento: