E' stata presentata Martedì mattina presso la sede di H-FARM a Cà Tron di Roncade, la campagna elettorale di Luca Zaia.
Si chiamerà «Scelgo Zaia» e sarà una «campagna pop», come
popolare «poca spesa e
tanta resa» così come l'ha definita lo stesso Governatore.
La campagna elettorale vedrà la combinazione di affissioni tradizionali, con manifesti
con una serie di slogan
differenti, e di strumenti via web, con forti concessioni al mondo dei
social media.
Attivo il portale scelgozaia,
nel quale sono presenti: una biografia, uno spazio
chiamato «Radio Zaia» per la diffusione di notizie in diretta, lo spazio "diventa runner"
per consentire ai simpatizzanti di proporre la propria collaborazione, i collegamenti alle pagine Facebook e Twitter e,
infine, una rassegna di oltre 100 filmati amatoriali e professionistici
con dichiarazioni di normali cittadini, lavoratori, studenti ed altro
sul perché «scelgono Zaia».
Luca Zaia durante la presentazione della campagna, ha inoltre spiegato che «ciascun candidato sosterrà i propri costi». «È
una campagna sobria che abbiamo deciso di autofinanziarci - ha detto - e
mi piacerebbe che i colleghi candidati, essendo naturalmente liberi di
farlo, rendessero note le identità dei propri finanziatori in campagna
elettorale, non ad elezioni avvenute quando il dato non interessa più», da qui appunto l'idea slogan "poca spesa, tanta resa"!
Nessun commento:
Posta un commento