lunedì 8 ottobre 2012

VENEZIA: ARIA DI LIBERTA'

Disobbedienza civile e protesta fiscale

 Quella respirata ieri a Venezia, è stata senza dubbio l'aria di libertà!
Nonostante le difficoltà che il Movimento ha dovuto affrontare in questi mesi, lo spirito del Popolo Leghista, ritrovatosi ieri in quello che ormai è diventato un luogo storico per il Movimento ossia Riva degli Schiavoni, è ritornato più forte che mai, a dimostrazione che la Lega Nord non è un partito come tutti gli altri, ma ha un'anima che sono i suoi militanti, la gente comune, i sostenitori...il Popolo, quello vero!
Molti gli interventi, ma solo uno il grido lanciato dal palco: IL NORD E' STUFO! ED ORA SI PRENDERA' COSTI QUEL CHE COSTI, LA SUA LIBERTA'!
Si fa sul serio, ed ora servirà coraggio da parte di tutti, ma soprattutto dei sindaci e amministratori locali, che dovranno portare avanti la strada della disobbedienza civile e della protesta fiscale, perchè il Nord non può più pagare per il resto del Paese.
Tra un mese si terrà infatti in Veneto una grande assemblea con gli amministratori veneti per tracciare la strada e la lotta sarà su ogni fronte.
Il prossimo appuntamento però, sarà la gazebata indetta per il week end del 20 e 21 ottobre, per la raccolta firme a sostegno delle proposte di legge di iniziativa popolare depositate in Cassazione.



se vuoi guardare le foto della manifestazione clicca qui

Nessun commento: