giovedì 19 maggio 2011

COMUNICATO STAMPA


La sezione della Lega Nord opitergina desidera ringraziare tutte quelle persone che hanno deciso di premiare ancora una volta il nostro Movimento votando la Lista, i candidati ad essa associati, ma sopratutto il Candidato sindaco che abbiamo deciso di sostenere in questa tornata di elezioni amministrative.
Appoggiando MICHELA DURANTE abbiamo scommesso sul rinnovamento per poter amministrare una città che ha bisogno di una sferzata, di uno spirito nuovo in modo da poter mettere sempre al primo posto gli interessi e il bene degli opitergini.
Con la carica e la trasparenza che ci ha sempre contraddistinti puntiamo a vincere il ballottaggio: per portare il “nuovo” a Ca' Diedo con la consapevolezza di avere alle spalle un movimento che tanto ha dato e tanto potrà dare alla Città.
Con lo spirito battagliero che ci ha sempre contraddistinto, e con l'aiuto di tutti i militanti e sostenitori “combatteremo” perchè Michela Durante diventi sindaco di Oderzo e perchè la Lega Nord possa rappresentarVi in consiglio comunale.

Lega Nord – Liga Veneta Oderzo

Nessun commento: