sabato 21 dicembre 2013

BUON NATALE E BUON ANNO! L'Indipendenza è il nostro obbiettivo!

Ebbene anche quest’anno siamo arrivati alla conclusione, fra pochi giorni ci accingeremo a mangiare il panettone (chi potrà farlo)e passato Natale, ci ritroveremo (chi più chi meno) a brindare ad un anno che se ne va, per fare posto al nuovo anno che si spera sia più prospero…la speranza si sa, è l’ultima a morire.

Ebbene sì anche quest’anno  purtroppo, anche l’attuale governo mangerà ancora  il panettone, a dispetto di chi gufava fino a qualche tempo fa.

Non ci resterebbe che fare un bilancio, di questo 2013 che sta per volgere al termine , ma siccome ci teniamo a mantenerci sani e felici, pronti per festeggiare il Natale in famiglia, vogliamo evitare di farlo…anche perché ogni anno è peggio del precedente.

Qualche ottimista si ostina a dire che vede la luce in fondo al tunnel, noi da realisti sappiamo che, quella luce in fondo al tunnel è un treno che sta arrivando a tutta velocità. E non c’è da stare tranquilli. In questo caso, sarebbe meglio sperare nei famosi ritardi all’ italiana. Questo tipo di treno è meglio  non prenderlo mai, ve lo garantiamo!

Gli ottimisti dicono che bisogna salvare questo paese, noi da realisti diciamo che le ricette oggi proposte sanno già di vecchio, rivisto e stantio.

Propositi per l’anno nuovo?

Non vogliamo fare previsioni, vogliamo solo fare quello che abbiamo sempre fatto:
affrontare i  problemi reali della ns gente e soprattutto portare avanti quello che sta scritto 
nell’art.lo 1 del ns statuto: L'INDIPENDENZA DELLA PADANIA!

Questo è ciò che conta, l’ideale!

Ottimisti o realisti che siamo, dobbiamo sempre avere chiaro in mente ciò per cui stiamo lottando.

Con la speranza che il nostro sogno possa finalmente realizzarsi,
auguriamo a tutti i ns militanti, ai nostri simpatizzanti e a tutti voi

i nostri migliori auguri di un sereno e Santo Natale e di un Libero ed indipendente 2014!!