Questa è la frase esatta per descrivere la serata alle Cantine Sessolo a Fratta, sabato 19 Marzo, serata dove la candidata a Sindaco di Oderzo, Michela Durante, ha voluto incontrare gli opitergini e gli amici offrendo loro lo Spiedo Gigante e una serata in compagnia!


La serata iniziata ufficialmente alle 18.30, ha visto al lavoro lo staff già dalla mattinata, con l'allestimento della cantina, e nel pomeriggio con la preparazione del vettovagliamento: pane, mortadella, formaggio (rigorosamente de casada!) come antipasto prima dello spiedo gigante e poi del buon vino, offerto dai padroni di casa,le cantine Sessolo.
La gente è stata puntuale come da programma, tutti all'esterno, in "contemplazione" dello spiedo gigante allestito in prossimità del capannone.
Verso le 19.00/19.30, la cantina ha cominciato a riempirsi, lo staff al lavoro per non lasciare mai sguarnito il "buffet". Tra il vociare della gente e le corse dei numerosi bambini presenti, la serata è proseguita in allegria.
Alle 20.00 ecco lo spiedo: tutti in coda pronti con piatto alla mano, per gustarsi la tanto agognata pietanza....davvero ottima!!




Un donna decisa Michela, che sa perfettamente quello che vuole e che preferisce alle parole i fatti, le risposte chiare e concrete!
Sabato dunque la serata è stata un vero successo, campagna cominciata davvero con il botto e come si dice in questi casi:" chi ben comincia è a metà dell'opera!" ...chissà che questo ottimo inizio sia di buon auspicio!!
Nessun commento:
Posta un commento